ISCHIA PORTO
GRAND HOTEL DELLE TERME RE FERDINANDO 4*L
DAL 21/09 AL 05/10/2025
Il Grand Hotel delle Terme Re Ferdinando è immerso nella quiete di un rigoglioso giardino mediterraneo che ospita le due piscine di acqua termale, di cui 1 coperta. L’hotel è situato in posizione centrale, a 300 metri dal porto principale di Ischia ed a pochi passi dall’area pedonale di Corso Vittoria Colonna e dalla Famosa Riva Destra, vivacemente animate da graziosi ristoranti, bar, negozi e boutique. Al Grand Hotel delle Terme Re Ferdinando, l’attrezzato centro termale, con fisioterapia e reparto estetico, si propone agli ospiti per la fruizione dei benefici effetti delle acque termali e dei fanghi, unitamente ad una vasta gamma di trattamenti e cure con programmi seguiti da personale specializzato.
1° giorno: VICENZA / NAPOLI / ISCHIA
In orario da stabilire, partenza in pullman riservato. Sosta per il pranzo libero. Arrivo a Napoli/Pozzuoli ed imbarco sul primo traghetto utile per Ischia. In serata arrivo in hotel, cena e pernottamento.
dal 2° al 14° giorno: ISCHIA - Hotel Re Ferdinando ****
Servizio di pensione completa con bevande ai pasti (1/4 minerale + ½ di vino per persona a pasto). Colazione al buffet, pranzo e cena con menù a scelta servito al tavolo con particolare attenzione alla qualità e alla professionalità.
15° giorno: ISCHIA / NAPOLI / VICENZA
Prima colazione in hotel e trasferimento per le località di partenza. Arrivo in serata e fine dei servizi.
Quota di partecipazione : € 1.250,00 in camera doppia
La quota comprende: viaggio a/r in pullman riservato – passaggi marittimi – sistemazione in hotel ad Ischia Porto – pensione completa con bevande incluse ai pasti (1/4 di vino e 1/2 di acqua per persona per pasto) – assicurazione sanitaria, bagaglio, annullamento viaggio e COVID - uso gratuito della piscina termale – 12 bagni e fanghi termali con impegnativa del medico (se non esenti pagamento in hotel del solo ticket) – assistenza di personale specializzato – mance. La quota non comprende: camere singole (su richiesta e con supplemento di € 390,00) - eventuale tassa di soggiorno (a discrezione del comune e da pagare in loco) - extra personali in genere - facchinaggi – eventuale adeguamento carburante – tutto quanto non previsto alla voce “la quota comprende”.
INFORMAZIONI UTILI: il bagaglio dovrà essere soltanto 1 a persona le cui dimensioni non devono superare i 158 cm totali + 1 bagaglio a mano di dimensioni contenute da portare a bordo. La sera prima del rientro le valigie potranno essere imbarcate sui bus così da rendere meno difficile la traversata la mattina del rientro, in tal caso i clienti dovranno fare una borsa a mano con gli indumenti per la notte (il tutto da riconfermare in loco); ci potrà essere un cambio bus, durante il pranzo, gli autisti provvederanno allo spostamento dei bagagli.
PER INFORMAZIONI E RICHIESTE