SHARM ALBATROS 24 aprile - ETLIVIAGGI 22

Vai ai contenuti
SHARM EL SHEIKH
ALBATROS BEACH RESORT

Il Beach Albatros Sharm 4 stelle, nasce sulla scogliera della baia di Ras Om El Seid, offrendo splendidi panorami che alternano il blu intenso del mare ai caldi colori delle montagne del Sinai
DATE

24 APRILE - 1 MAGGIO
DISPONIBILITA'

30 PERSONE MAX
QUOTA - € 805
IN CAMERA DOPPIA
ALBATROS BEACH RESORT 4*
SHARM EL SHEIKH

Il Beach Albatros Sharm 4 stelle, nasce sulla scogliera della baia di Ras Om El Seid, offrendo splendidi panorami che alternano il blu intenso del mare ai caldi colori delle montagne del Sinai. Hadaba, la zona in cui è ubicato, ha la fortuna di essere poco ventilata, dista circa 20 chilometri dall'aeroporto internazionale, e a 10 minuti dall'esotico Old Market pullulante di shops tradizionali. Con i suoi molteplici servizi, i giardini, le piscine e una posizione ottimale, soddisferà tutte le esigenza degli ospiti. SISTEMAZIONE: 228 sistemazioni. L'edificio principale, e le camere sono circondate da bellissimi giardini, e arredati in stile egiziano rivisitato in chiave moderna con ambienti spaziosi e mobili con diverse tonalità di legno. Si distinguono in Standard Room doppie e triple, (Pool View e See View con supplemento), e Family Room con occupazione massima di 3 adulti e un bambino, composte da 2 camere da letto, soggiornino e un bagno. Sono per la maggior parte dotate di balcone/patio /terrazza, tv satellitare, minibar, cassetta di sicurezza, aria condizionata, bagno privato. SPIAGGIA: La baia di Ras Om El Seid è rinomata per il suo colore dorato. La spiaggia privata della struttura si estende per circa 1 chilometro ed è raggiungibile tramite un comodo ascensore panoramico, o percorrendo una gradinata. A tratti è caratterizzata da basse scogliere sabbiose con diversi accessi in acqua anche per i nuotatori non esperti. Il mare cristallino è poco profondo, il fondale sabbioso, senza detriti di corallo, e digrada solo dopo aver percorso una decina di metri. Il servizio spiaggia è compreso nel trattamento di All inclusive del Resort. SERVIZI: Reception con servizio h24, parcheggio gratuito, 2 piscine, pool bar, bar in spiaggia, Veranda bar, Terrazza Bar, palestra, bancomat, deposito bagagli, ascensore, servizio di portineria, beach volley, aerobica, ping pong, freccette, bocce. Wi Fi: connessione gratuita presso tutta la struttura, camere e spiaggia incluse. RISTORAZIONE: Con i suoi 3 risotranti, il Resort offre buffets con un'ampia gamma di piatti freddi e caldi di cucina internazionale e tradizionale specialmente presso il ristorante principale "The View". Cucina italiana al il ristorante Il Caminetto, fresche insalate, pesce, panini e gelati allo ristorante sulla Spiaggia (snack).
PROGRAMMA DI VIAGGIO
CON PULLMAN RISERVATO DA VICENZA

1°GIORNO
VICENZA / MILANO / SHARM EL SHEIKH
Ritrovo dei Signori partecipanti in orario da definire e partenza per l’aeroporto di MILANO MXP con bus riservato.  Operazioni doganali ed imbarco per SHARM EL SHEIKH. Arrivo, incontro con l’assistente e trasferimento in hotel. Cena e pernottamento (in base agli operativi aerei).

2° - 7° GIORNO
ALBATROS BEACH RESORT
Trattamento di ALL INCLUSIVE: prevede colazione (anche early breakfast, late breakfast, e late dinner), pranzo e cena a buffet presso il Ristorante Principale, colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante italiano Il Caminetto. Spuntini, gelato, crepes, presso il bar della spiaggia, ampia selezione di bevande nazionali, comprese bevande alcoliche e analcoliche, succhi di frutta, birra, cocktails, caffè, tè, vino della casa tutti alla spina in bicchiere di plastica. Le bevande sono incluse dalle ore 10:00 alle ore 24:00. oltre questo orario, a pagamento.
8° GIORNO
SHARM EL SHEIKH /  MILANO / VICENZA
Prima colazione in Hotel. In relazione all’orario di partenza, trasferimento in aeroporto e imbarco per MILANO. Rientro in pullman riservato per le località di provenienza.

PRENOTA QUESTO VIAGGIO
€805
(per persona in camera doppia STANDARD)
La quota include viaggio in pullman Vicenza / aeroporto di Milano a/r - volo a/r Milano/Sharm - trasferimenti in Egitto a/r - visto d'ingresso - sistemazione in camere doppie standard - all inclusive - assicurazione medico/bagaglio/annullamento e spese mediche Covid
Invia la tua richiesta di prenotazione compilando il form nel link sottostante.
2022 Tutti i diritti riservati.
INFO E CONTATTI

- Via Alessandro Rossi 1, Vicenza
- info@etli.it
Torna ai contenuti